Punti di Vista di Monica Felloni

Punti di Vista di Monica Felloni

Punti di Vista di Monica Felloni

26 Marzo 2020 Ore 20.30

La vita è un’esperienza straordinaria che unisce la diversità presente nell’universo, dando infine origine a una cosa sola. Questo è ciò che meglio descrive Punti di vista, la pluralità che diviene singolare, mettendo insieme sequenze tratte da Ciatu e Invasioni creando qualcosa d’imperdibile, di nuovo e di unico. Una scia di corpi e di parole che raccontano un’unica storia, un’unica espressione tragica, comica, provocante, leggera come un singolo respiro e totalmente invasa dall’urgenza di vita, dalla necessità di vivere, di essere quel che si è perché così è.

La comunicazione e la diversità sono ancora una volta i temi centrali. L’espressione dei corpi in scena non è stabilita dall’idea che si ha della corporeità, ma dallo strumento che si ha a disposizione, dal corpo che si ha a disposizione.

La scena si riempie grazie alla potenza di uno sguardo; alla dolce melodia di un canto o alle pulsazioni, ai battiti del cuore; alla voce invisibile che diventa corpo; ai fremiti delle braccia e delle gambe; ai movimenti delle ruote delle carrozzine spinte attraverso lo spazio scenico; ai tacchi alti; ai petali rossi e a tutte le immagini di cui è dipinto l’universo di un solo punto di vista che diventa improvvisamente quello del pubblico a fine spettacolo nel suono pieno di vita, di gioia, di compassione e di speranza del battito di mani.

E Punti di vista te lo fa vivere nel dolce e nell’amaro della sua rappresentazione. Nessun figlio è uguale all’altro e ogni esistenza porta con sé il proprio vissuto, il proprio ‘punto di vista’ sul mondo, nel quale la vecchia luce che illuminava tutte le cose si dissipa per lasciare spazio a nuovi sguardi.

[IT]

SI COMUNICA CHE IN OTTEMPERANZA A QUANTO DISPOSTO DAL DPCM DEL 10 APRILE 2020 LE ATTIVITÀ DEL TEATRO GARIBALDI SONO SOSPESE FINO AL 3 MAGGIO 2020.

ATTENDI 10 SECONDI, QUESTO ANNUNCIO TI PORTERA' AL SITO WEB, NELLA HOME PAGE TROVERAI TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE SULLE MODALITA' DI RIMBORSO DEI BIGLIETTI ED ABBONAMENTI.

Questo avviso si chiuderà dopo 10 secondi oppure clicca sulla X in alto.


[EN]

PLEASE NOTE THAT IN COMPLIANCE WITH THE PROVISIONS OF THE DPCM OF 10 APRIL 2020 THE ACTIVITIES OF THE GARIBALDI THEATER ARE SUSPENDED UNTIL 3 MAY 2020.

WAIT 10 SECONDS, THIS ANNOUNCEMENT WILL BRING YOU TO THE WEBSITE, IN THE HOME PAGE YOU WILL FIND ALL THE NECESSARY INFORMATION ON THE METHODS FOR REFUNDING TICKETS AND SUBSCRIPTIONS.

This warning will close after 10 seconds or click on the X at the top.