(Una) Regina di e con Stefania Ventura e Gisella Vitrano

(Una) Regina di e con Stefania Ventura e Gisella Vitrano

(Una) Regina di e con Stefania Ventura e Gisella Vitrano

23 Febbraio 2020 Ore 17.30

di e con Stefania Ventura e Gisella Vitrano
scene e luci Petra Trombini
suoni Francesco Vitaliti
produzione Quintoequilibrio
con il sostegno di Teatro Biondo Palermo e Spazio Franco (PA), Teatro Evento

C'era una volta e una volta non c'era... Una Regina nel suo Castello,
la sua vecchia mamma l’ha nominata sul più bello, l’ha messa sopra un trono alto un metro e tre,
le ha detto sottovoce: adesso tocca a te"

“Cosa vuoi fare da grande?” La domanda può sembrare inutile per una giovane principessa chiamata Regina! E se invece la nostra Regina coltivasse in segreto un desiderio diverso, lontano dal futuro che si prospetta per lei? Quanto coraggio ci vuole per ribellarsi a un destino che ci sta stretto per dare ascolto al nostro talento più profondo? E cosa succederebbe se, per amore di chi ha scelto per noi, non riuscissimo a dire di no? Tra litigi, risate e danze sfrenate, le due sorelle metteranno alla prova la potenza della loro libertà, forse per esorcizzare la paura di diventare grandi nel modo più grigio, forse per ritrovarsi alla fine, un po' più unite…
Questo spettacolo è dedicato a chiunque sia mai stato figlio, almeno per una volta.

[IT]

SI COMUNICA CHE IN OTTEMPERANZA A QUANTO DISPOSTO DAL DPCM DEL 10 APRILE 2020 LE ATTIVITÀ DEL TEATRO GARIBALDI SONO SOSPESE FINO AL 3 MAGGIO 2020.

ATTENDI 10 SECONDI, QUESTO ANNUNCIO TI PORTERA' AL SITO WEB, NELLA HOME PAGE TROVERAI TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE SULLE MODALITA' DI RIMBORSO DEI BIGLIETTI ED ABBONAMENTI.

Questo avviso si chiuderà dopo 10 secondi oppure clicca sulla X in alto.


[EN]

PLEASE NOTE THAT IN COMPLIANCE WITH THE PROVISIONS OF THE DPCM OF 10 APRIL 2020 THE ACTIVITIES OF THE GARIBALDI THEATER ARE SUSPENDED UNTIL 3 MAY 2020.

WAIT 10 SECONDS, THIS ANNOUNCEMENT WILL BRING YOU TO THE WEBSITE, IN THE HOME PAGE YOU WILL FIND ALL THE NECESSARY INFORMATION ON THE METHODS FOR REFUNDING TICKETS AND SUBSCRIPTIONS.

This warning will close after 10 seconds or click on the X at the top.