Avion Travel - Privè

Avion Travel - Privè

Avion Travel - Privè

1 Febbraio 2020 Ore 20.30

Peppe Servillo, voce / Mimì Ciaramella, batteria / Peppe D’Argenzio, sax
Flavio D’Ancona, tastiere / Duilio Galioto, piano e tastiere / Ferruccio Spinetti, contrabbasso

Due figure abitano questo disco: una amara e l'altra dolce. La prima sfugge alla canzone, la seconda la insegue. Una, diffida delle parole e l'altra si consegna alle parole stesse. Sembra che alcune canzoni si muovano sospettose, offendendo le altre che invece accolgono, consolano e scaldano. Le ultime si affidano alle parole, alla loro precisione, alla capacità di queste di rappresentare il mondo, ma le prime restano a smentire ciò, recitando oscuramente pulsioni e sensazioni. E' doppia la natura di questo lavoro, come da sempre la natura di questo gruppo che in questi mesi ha rigenerato parte di se, come un piccolo animale dalla lunga vita, riaffidandosi a se stesso, alla sua piccola storia, alla propria varia identità. Corrono gli Avion Travel tra sentimenti opposti, generando con questo movimento il contrasto secondo la legge del dramma e a questa legge si votano in modo vitale e scomposto per un pugno di canzoni nuove.

Peppe Servillo

[IT]

SI COMUNICA CHE IN OTTEMPERANZA A QUANTO DISPOSTO DAL DPCM DEL 4 MARZO 2020 LE ATTIVITÀ DEL TEATRO GARIBALDI SONO SOSPESE FINO AL 4 APRILE 2020.

QUANTO PRIMA COMUNICHEREMO I TEMPI E LE MODALITÀ DI RIMBORSO DEI BIGLIETTI ACQUISTATI.

Questo avviso si chiuderà dopo 10 secondi oppure clicca sulla X in alto.


[EN]

PLEASE NOTE THAT IN COMPLIANCE WITH THE PROVISIONS OF THE DPCM OF 4 MARCH 2020 THE ACTIVITIES OF THE GARIBALDI THEATER ARE SUSPENDED UNTIL 4 APRIL 2020.

HOW SOON WE WILL COMMUNICATE THE TIMES AND METHODS OF REFUND OF THE TICKETS PURCHASED.

This warning will close after 10 seconds or click on the X at the top.